Al termine di Empoli-Torino il capitano Ricardo Rodriguez ha analizzato la sconfitta: “Non dobbiamo più fare questi errori”
Al termine di Empoli-Torino 3-2, Ricardo Rodriguez ha analizzato la sconfitta subita dalla squadra granata ai microfoni di Torino Channel: “Abbiamo fatto una bella partita ma non si possono prendere questi gol. Dobbiamo migliorare e ora dobbiamo pensare al derby. Stiamo sempre giocando bene, oggi però hanno fatto tre tiri e tre gol. Non dobbiamo più pensare a questa partita, migliorare e non fare più questi errori”.
Rodriguez: “Credo in questo gruppo”
Poi il difensore granata ha parlato del derby di settimana prossima: “Noi stiamo bene, io credo in questo gruppo e possiamo fare bene contro la Juventus. Per il derby dirò qualcosa ai miei compagni ma non ci sarà bisogno di usare molto parole, sono tutti carichi e faremo di tutto per fare contenti tutti”.
Questo qui non può essere il capitano del Toro!
No… Bravo uomo ma.. Che mediocrita’. Incredibile come nn meta mai UN assist, Una giocata importante. Na depressione!
Professionista serio ma ormai obsoleto,prova a dire qualcosa a Savic magari con uno spagnolino nel retro diventera’ reattivo?
io temo di sapere gia’ come andra’ a finire conoscendovi:dopo la finale persa con la fiore,la perla di empoli,mi aspetto il solito matematico derby.
dimostratemi il contrario,grazie
Moviola speriamo che te vai, quasi 2 milioni d’ingaggio e ne chiede di più per rinnovare,sto cesso di giocatore, pure quando corre è brutto oltre che scarso, con il suo ingaggio lordo iscrivo l’under 23 e mi avanzano pure la 2 milioni da spendere
Concordo 😂